venerdì 13 luglio 2012

Anche il Mugello per il SIC


A quasi 9 mesi dalla tragica morte sulla pista della Malesia, il ricordo di Marco Simoncelli è ancora vivo in tutti gl italiani e non solo.

Dopo la grande emozione dello scorso 9 giugno, quando il circuito di Misano Adriatico è stato intitolato al pilota scomparso, è di pochi giorni la notizia che anche il circuito del Mugello rende omaggio a SuperSic.

Infatti la ‘Tribuna Arrabbiata’ è stata sostituita con una nuova costruzione, la ‘Tribuna 58', che raffigura, su 2 tribune distinte, i numeri che hanno caratterizzato la carriera del pilota romagnolo.

In occasione del Gran Premio del Mugello, in programma questo fine settimana, la tribuna verrà ufficialmente inaugurata.

Un altro bellissimo modo con cui non dimenticare un ragazzo indimenticabile, come spiegato anche dal direttore del circuito, Paolo Poli: “Dedicare a Marco la tribuna Arrabbiata, caratterizzandola con il suo numero 58 è l’omaggio con cui il Mugello vuole ricordare un campione che amava profondamente questa pista e sulle cui curve ha scritto pagine indimenticabili di storia del motociclismo”.

Nessun commento:

Posta un commento